PUGLIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Casamassima
OTRANTO
san giovanni rotondo
 
Bed and Breakfast
C.da Salerno S.s 89 Km 110
VIESTE - 71019
 
TELEFONO
 
FAX
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
ATLHOS, BED AND BREAKFAST - TURISMO RURALE

Atlhos (dal greco "buon auspicio") è l’ambiente ideale per ritrovare se stesso nella pace del Parco Nazionale del Gargano. A soli 5 km dal mare di Vieste, puoi ammirare le colline, la natura incontaminata, le nostre foreste, le pinete, gli uliveti, tenendo sempre d’occhio il mare che da qui si vede in uno scenario indiscutibilmente paradisiaco. E’ qui che si possono consumare prodotti tipici genuini di coltivazione propria e di altre aziende agricole del Gargano come il pregiatissimo olio extra vergine di oliva, i caciocavalli nostrani, le mozzarelle, la ricotta, ed altri prodotti. Atlhos si rivolge dunque a tutti coloro che amano la natura, e a tutti coloro che sono alla ricerca di relax e benessere. Per quanto riguarda la sistemazione, è possibile soggiornare in appartamenti arredati dotati di ogni comfort con angolo cottura stoviglie comprese oppure soggiornare in camere con servizio B&B e mezza pensione. La cucina dunque è tipicamente locale, e si sottolinea l’utilizzo di prodotti di produzione propria dunque genuini. All’interno della struttura è possibile effettuare rilassanti passeggiate per riscoprire ciò che madre natura ci ha regalato.

     

Che tempo fa a VIESTE
 

NUOVA ADRIATICA

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie