PUGLIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Casamassima
OTRANTO
san giovanni rotondo
 
Bed and Breakfast
Strada comunale Angiuli n 16
Castellana grotte - 70013
 
TELEFONO
080-4964369
 
FAX
080-4964369
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
L ISOLA FELICE

Nel cuore della Murgia pugliese, a pochi passi dalle famose Grotte di Castellana , dai Trulli di Alberobello, dallo Zoo Safari di Fasano , dallo splendido mare cristallino di Monopoli e Polignano a Mare, si trova il Bed & Breakfast "L’isola felice”. E’ immerso tra le migliaia di ulivi secolari, vigne, ciliegi e mandorli tipici del territorio pugliese, una soluzione ideale per abbinare ad una vacanza solare e rilassante la scoperta delle tradizioni più antiche dell’agro pugliese. Vi offriamo con formula bed & breakfast sistemazione in struttura di recente costruzione con confortevoli camere matrimoniali, tutte con bagno interno, con la possibilità di aggiungere più di un posto letto per ospitare l’intera famiglia. Particolare attenzione viene data alla ricca e famigliare colazione servita in camera o all'aperto e dove potrete esprimere le vostre preferenze. I principali quotidiani sono a disposizione degli ospiti fin dall'ora della colazione. Previo accordo c’è la possibilità di utilizzo della barbecue. E’ presente un parcheggio recintato. La struttura è caratterizzata dalla sua completa autonomia e privacy. Tutti gli spazi esterni sono a disposizione degli ospiti in qualunque momento della giornata. I titolari sono presenti quotidianamente nella struttura e sono a completa disposizione per consigli sui luoghi da visitare e per soddisfare ogni richiesta degli ospiti. I prezzi sono compresi da un minimo di 25,00 euro ad un massimo di 30,00 euro a persona compreso la prima colazione. I bambini sotto i 4 anni sono ospitati gratuitamente.

     

Che tempo fa a CASTELLANA GROTTE
 

ALBERGHI IN TOSCANA

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie