Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Casamassima
OTRANTO
san giovanni rotondo

Puglia, Aeroporti

Aeroporto di Bari-Palese Macchie
L'Aeroporto internazionale di Bari Karol WojtyÃ… è il principale aeroporto pugliese. Serve l'intera provincia di provincia di Bari, provincia di Barletta-Andria-Trani, provincia di Matera, e parte delle limitrofe provincia di Foggia, provincia di Taranto, provincia di Potenza. Precedentemente noto come aeroporto di Bari-Palese, dal vicino quartiere di Palese-Macchie, è situato 8 km a nord-ovest del centro di Bari.
 
Aeroporto di Brindisi-Casale
L'Aeroporto di Brindisi-Casale o Aeroporto del Salento (detto anche Papola-Casale) è un aeroporto civile che si trova a Brindisi e serve tutto il Salento (quindi la totalità delle province di Brindisi, Lecce e parte di quella di Taranto). La parte civile dell'aeroporto è intitolata ad Antonio Papola, in memoria del comandante di aeromobile civile deceduto il 13 Febbraio 1938 per incidente di volo, il pilota aveva uno stretto legame con la città. Il contiguo aeroporto militare, che sfrutta le stesse aree di decollo, è invece intitolato ad Orazio Pierozzi, aviatore della seconda guerra mondiale. Si trova a circa 6 km dal centro cittadino ed è raggiungibile con un servizio di bus.
 
Aeroporto di Foggia
L'Aeroporto di Foggia "Gino Lisa" è un aeroporto civile situato a circa 3 km dal centro della città di Foggia, raggiungibile con il servizio bus e con navetta. Il bacino d' utenza dello scalo Dauno è molto ampio, comprendendo tutta la provincia di Foggia, e parte delle limitrofe province di Andria, Barletta e Trani, Avellino, Benevento, Campobasso e Potenza
 
Aeroporto di Taranto-Grottaglie
L'Aeroporto di Taranto-Grottaglie "Marcello Arlotta" è un aeroporto pugliese, situato nel territorio di Grottaglie, da cui dista 4 km. L'aeroporto di Grottaglie nacque principalmente dall'esigenza di difendere il porto di Taranto. Negli anni 1915-1916 furono costruiti i primi hangar per dirigibili e piccoli aerei nella piana della masseria di Scasserba di Grottaglie, a pochi chilometri dal Mar Piccolo e lungo la traiettoria verso Brindisi.
 
puglia-aeroporti
Se vi piace la Puglia:
Ristoranti Aeroporti Treni Traghetti
Alberobello Bari Gargano Isole Tremiti
Lecce Sagre & fiere  
ANNUNCI IMMOBILIARI
Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Domenico Ceccarossi 70 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

PUGLIA